Dicono di noi

Grazie a Medicina Biologica Emozionale e a Fabrizio Camilletti ho trasformato il mio approccio alla vita e fatto di ogni difficoltà un’esperienza meravigliosa 🙏

Happy Food Happy Mood

Mi avete presentato la metà di me stessa che avevo tanto giudicato e mai conosciuto per permettermi di osservarla e accoglierla. In questo percorso non mi avete riservato alcun giudizio, ma preso per mano e accompagnato davanti ad uno specchio, il mio, per potermi guardare e amare un po’ di più. -  S.F.
La vita ci offre le occasioni per affrontare nuove sfide e difficoltà per permetterci di evolvere e migliorare.
D’ora in poi , grazie al percorso di MBE sarò consapevole che ciò che si presenta è solo per il mio bene . M.C.
 
Mi ha sorpreso riscontrare come alcune delle mie convinzioni relative ai rapporti personali e alle dinamiche quotidiane all’interno della famiglia possano essere lette e analizzate in modo completamente diverso, dopo aver preso consapevolezza di sentimenti e bisogni rimasti inascoltati ; mi ha sorpreso molto come piccoli cambiamenti abbiano potuto migliorare la comunicazione in modo rapido e inaspettato -  A.B.

Esperienza meravigliosa! Un percorso di crescita, con “illuminazioni” continue. È corso e insieme terapia, mentre impari ad ascoltarti e a fluire nella vita sempre di più ? grazie Fabrizio Camilletti

Silvia M.

Smuove l’anima di chi che tiene nascoste le proprie capacità

 

Anonima

Corso triennale

Rivolto a medici, operatori sanitari, operatori olistici e per chi vuole
semplicemente approfondire la propria crescita personale.

Un percorso per chi è consapevole che non debbano esistere separatamente
una medicina del corpo e una medicina dell’anima.

 
 
Mi ha sorpreso riscontrare come alcune delle mie convinzioni relative ai rapporti personali e alle dinamiche quotidiane all’interno della famiglia possano essere lette e analizzate in modo completamente diverso, dopo aver preso consapevolezza di sentimenti e bisogni rimasti inascoltati ; mi ha sorpreso molto come piccoli cambiamenti abbiano potuto migliorare la comunicazione in modo rapido e inaspettato” A.B.
 
 
La vita ci offre le occasioni per affrontare nuove sfide e difficoltà per permetterci di evolvere e migliorare.
D’ora in poi , grazie al percorso di MBE sarò consapevole che ciò che si presenta è solo per il mio bene “. M.C.
 
 
Mi avete presentato la metà di me stessa che avevo tanto giudicato e mai conosciuto per permettermi di osservarla e accoglierla. In questo percorso non mi avete riservato alcun giudizio, ma preso per mano e accompagnato davanti ad uno specchio, il mio, per potermi guardare e amare un po’ di più.” S.F.