Dicono di noi

Smuove l’anima di chi che tiene nascoste le proprie capacità

 

Anonima

Mi vedo finalmente BELLA, BELLA DA MORIRE,BELLA SPLENDENTE (nonostante gli acciacchi dell’età) e QUANDO MI GUARDO ALLO SPECCHIO VEDO CHE I MIEI OCCHI BRILLANO… è una delle conquiste più belle fatte negli ultimi due anni.

E TU COME TI VEDI?

COMINCIA A FARE QUALCOSA PER TE, a partire da ORA, ORA, ORA

agosto 2019…

Anonima

iscrivermi alla scuola di Medicina Biologica Emozionale è stata una delle cose più belle che potessi fare per me stessa e per le mie relazioni.

Grazie Fabrizio, Patrizia e Simona per fornirmi ogni volta un punto di vista diverso, quello della biologia!
Ogni volta che vengo a Loreto vorrei che il corso non finisse mai!

Silvia

Risolutivo! Nel giro di due giorni è sparito un sintomo emotivo pesante. Efficace, dolce, concreto, il Percorso di aiuto emozionale con il Codice biologico personalizzato è una mappa per la vita. Mi ha portata a conoscermi nel profondo e ad AGIRE rispondendo alla mia unicità a partire da come funziono io in base alle esperienze vissute. Indispensabile diffondere un approccio così dolce e fattivo col benessere profondo che porta.

Filomena

Che dire...la scuola migliore che abbia frequentato...difficile guardarsi dentro...ma puoi scoprire cose davvero utili

Alessandra

Figata assurda! mi sta aiutando molto questo percorso (ho iniziato a Gennaio 2018), sia (soprattutto) per la sfera di vita privata sia per quella lavorativa! Solo una regola da seguire prima di iniziare: Desiderare di voler star bene, Desiderare di essere sincero con te stesso, Voler bene al proprio corpo. Quando inizierete non sarete in grado di fare ciò che vi ho appena elencato, l'importante è: essere disponibili a farlo. Il resto ve lo insegnerà la MBE (Medicina Biologica Emozionale)

Angelo

Corso triennale

Rivolto a medici, operatori sanitari, operatori olistici e per chi vuole
semplicemente approfondire la propria crescita personale.

Un percorso per chi è consapevole che non debbano esistere separatamente
una medicina del corpo e una medicina dell’anima.