1.Fabrizio Camilletti

foto Fabri.png

Fabrizio Camilletti

Diplomato in Medicina Tradizionale Cinese e Tui Na, ha tenuto corsi e seminari di Nuova Medicina Germanica dal 1996 al 2009.
Una costante ricerca condotta sul benessere psico-fisico, a partire da studi scientifici che poggiano sulle leggi della natura e che ambiscono alla comprensione delle emozioni come fatto biologico, lo ha condotto alla scoperta del Codice Biologico Emozionale e dell’Attivazione Biologica Emozionale.
E’ fondatore e presidente dell’Accademia di Medicina Biologica Emozionale: in questa veste promuove seminari informativi rivolti all’approfondimento e alla conoscenza di questa nuova disciplina dal 2009.
Attualmente docente dell’Accademia di Medicina Biologica Emozionale e membro attivo del Comitato di Ricerca e Sviluppo della stessa, tiene corsi atti a preparare futuri terapeuti olistici secondo i principi della biologia e della natura.
È Terapeuta Olistico in Medicina Biologica Emozionale presso il centro MBE di Loreto (AN).

Cell: 335.6486347
Email: info@medicinabiologicaemozionale.it

Smuove l’anima di chi che tiene nascoste le proprie capacità

 

Anonima

Mi vedo finalmente BELLA, BELLA DA MORIRE,BELLA SPLENDENTE (nonostante gli acciacchi dell’età) e QUANDO MI GUARDO ALLO SPECCHIO VEDO CHE I MIEI OCCHI BRILLANO… è una delle conquiste più belle fatte negli ultimi due anni.

E TU COME TI VEDI?

COMINCIA A FARE QUALCOSA PER TE, a partire da ORA, ORA, ORA

agosto 2019…

Anonima

iscrivermi alla scuola di Medicina Biologica Emozionale è stata una delle cose più belle che potessi fare per me stessa e per le mie relazioni.

Grazie Fabrizio, Patrizia e Simona per fornirmi ogni volta un punto di vista diverso, quello della biologia!
Ogni volta che vengo a Loreto vorrei che il corso non finisse mai!

Silvia