Terapia Biologica Integrativa

La Terapia Biologica Integrativa (TBI), di esclusiva competenza medica, si affianca al percorso emozionale ABE e GBE per offrire un ulteriore supporto terapeutico teso al ripristino della normale fisiologia degli organi e specifico per le diverse alterazioni della salute fisica e psichica.

Nell’ottica di una reale integrazione e a supporto degli strumenti diagnostici e terapeutici classici della Medicina Ufficiale, il percorso MBE affianca:

  • l’analisi dell’assetto emozionale personale in riferimento all’ambiente in cui la persona è inserita
  • l’integrazione con specifici supporti bioterapeutici coerenti con l’individualità biologica ed emotiva di ciascuno.

Nel primo incontro, il medico di MBE raccoglierà i dati anamnestici e clinici, nonché la storia personale ed emozionale per individuare i nodi critici che hanno portato la persona a sfuggire al proprio stato di benessere.
Successivamente la persona svolgerà il percorso di crescita personale con gli operatori di MBE durante il quale le verrà calcolato il Codice Biologico Emozionale ed alternerà sedute di Attivazione Biologica Emozionale e di Ginnastica Biologica Emozionale.
Al termine del percorso di 5 giorni, un nuovo incontro di Bioterapia Integrativa avrà l’obbiettivo di individuare quali interventi specifici complementari, come consigli nutrizionali personalizzati e/o di integrazione alimentare, come pure quali supplementi fitoterapici o terapie fisiche mirate, possano essere adatti alla persona per ripristinare il proprio equilibrio psico-fisico e iniziare a ripercorrere la strada del benessere.
Tutti gli interventi suggeriti saranno studiati appositamente per soddisfare le necessità del particolare momento di vita e limitare i disagi che la persona vive allorché si allontana dalla via del benessere.

Team

Un team di professionisti

<p style="font-size:.1px; color:#f8f8f8;" >1.</p>Fabrizio <br>Camilletti

1.

Fabrizio
Camilletti
Operatore Olistico
<p style="font-size:.1px; color:#f8f8f8;" >2.</p>Valentina <br>Cecchini

2.

Valentina
Cecchini
Operatore Olistico
<p style="font-size:.1px; color:#f8f8f8;" >3.</p>Dott. Omar <br>Alquati

3.

Dott. Omar
Alquati
Medico Anestesista, Rianimatore, Agopuntore, Medico Olistico
Medicina Biologica Emozionale

Percorsi individuali di aiuto emozionale

Ascoltiamo il nostro corpo