Il libro

Il Conflitto Biologico

Il Conflitto Biologico

Questo volume si inserisce nell’ampio panorama delle medicine alternative o, meglio, integrative e non vuole opporsi agli strumenti terapeutici della medicina tradizionale ma integrarsi in essa e in altri approcci; va oltre le risposte della medicina convenzionale, rendendoci protagonisti e responsabili del nostro processo di cura.

I contenuti sono molteplici: chiunque, leggendo e rileggendo queste pagine, potrà cogliere nuovi messaggi o sfumature da collegare al proprio vissuto personale, relazionale, o alla propria patologia.

La lettura dei sintomi sul piano biologico sorprenderà per la sua semplicità offrendo la possibilità di vedersi, riconoscersi, di portare cambiamenti nella propria esistenza.

Ecco, Fabrizio ha avuto questo grande dono, o talento che dir si voglia: quello di guardare l’essere umano come essere della natura e come tale non scindibile dall’aspetto biologico ed evolutivo. Ha dato un nome ai processi emotivi sottesi alle patologie, legandoli ai processi biologici e traducendoli nella realtà concreta del nostro comportamento disfunzionale.

La possibilità di cambiare è per tutti, d’altro canto, il cambiamento è perenne, è della natura. Bisogna solo capire come stare dentro al flusso, e queste pagine ci aiuteranno fornendoci preziose indicazioni.

Descrizione dell'immagine

Fabrizio Camilletti, operatore Olistico e ideatore della Medicina Biologica Emozionale®.

Scopre il Codice Biologico Emozionale® e l’Attivazione Biologica Emozionale a seguito di una lunga ricerca sul benessere psico-fisico.

Ha seguito corsi di Nuova Medicina Germanica con il dott. Riky Geerd Hamer in Spagna e in Norvegia. Ha una formazione in Medicina Tradizionale Cinese e Tui Na. Ha tenuto corsi e seminari di Nuova Medicina Germanica dal 1996 al 2009.

È docente presso il centro di Medicina Biologica Emozionale e propone percorsi formativi per medici e terapeuti olistici. Dal 2009 promuove seminari di divulgazione della Medicina Biologica Emozionale aperti a tutti.