1.Fabrizio Camilletti

foto Fabri.png

Fabrizio Camilletti

Diplomato in Medicina Tradizionale Cinese e Tui Na, ha tenuto corsi e seminari di Nuova Medicina Germanica dal 1996 al 2009.
Una costante ricerca condotta sul benessere psico-fisico, a partire da studi scientifici che poggiano sulle leggi della natura e che ambiscono alla comprensione delle emozioni come fatto biologico, lo ha condotto alla scoperta del Codice Biologico Emozionale e dell’Attivazione Biologica Emozionale.
E’ fondatore e presidente dell’Accademia di Medicina Biologica Emozionale: in questa veste promuove seminari informativi rivolti all’approfondimento e alla conoscenza di questa nuova disciplina dal 2009.
Attualmente docente dell’Accademia di Medicina Biologica Emozionale e membro attivo del Comitato di Ricerca e Sviluppo della stessa, tiene corsi atti a preparare futuri terapeuti olistici secondo i principi della biologia e della natura.
È Terapeuta Olistico in Medicina Biologica Emozionale presso il centro MBE di Loreto (AN).

Cell: 335.6486347
Email: info@medicinabiologicaemozionale.it

Grazie a Medicina Biologica Emozionale e a Fabrizio Camilletti ho trasformato il mio approccio alla vita e fatto di ogni difficoltà un’esperienza meravigliosa 🙏

Happy Food Happy Mood

Mi avete presentato la metà di me stessa che avevo tanto giudicato e mai conosciuto per permettermi di osservarla e accoglierla. In questo percorso non mi avete riservato alcun giudizio, ma preso per mano e accompagnato davanti ad uno specchio, il mio, per potermi guardare e amare un po’ di più. -  S.F.
La vita ci offre le occasioni per affrontare nuove sfide e difficoltà per permetterci di evolvere e migliorare.
D’ora in poi , grazie al percorso di MBE sarò consapevole che ciò che si presenta è solo per il mio bene . M.C.