2.Valentina Cecchini

Valentina Cecchini

Da sempre appassionata di materie olistiche, ha effettuato vari percorsi volti alla ricerca del benessere psico-fisico della persona che le hanno permesso negli anni di avvicinarsi alla Medicina Biologica Emozionale.
Ha iniziato la sua attività di terapeuta nel 2009: un impegno sempre maggiore e una strenua indagine condotta sulla sua disciplina l’hanno portata a sviluppare  una modalità di ascolto e di interazione emozionale denominata Ginnastica Biologica Emozionale.
Oggi docente dell’Accademia di Medicina Biologica Emozionale e membro attivo del Comitato di Ricerca e Sviluppo della stessa, tiene corsi atti a preparare futuri terapeuti olistici secondo i principi della biologia e della natura.
È Terapeuta Olistica in Medicina Biologica Emozionale presso il centro MBE di Loreto (AN).

Cell.: 334.1450402
Email: info@medicinabiologicaemozionale.it

Complimenti a Fabrizio Camilletti per i contenuti del Corso di Medicina Biologica Emozionale.
Come naturopata ora riesco a fare utilissimi collegamenti con le mie conoscenze tecniche e mi rendo conto della grande concretezza di questo approccio, che si sta rivelando un validissimo aiuto per risolvere criticità sia in ambito professionale che personale e familiare.
Sono orgogliosa di associare il mio nome alla Medicina Biologica Emozionale.
Anastasia Pascale, naturopata

Grazie a Medicina Biologica Emozionale e a Fabrizio Camilletti ho trasformato il mio approccio alla vita e fatto di ogni difficoltà un’esperienza meravigliosa 🙏

Happy Food Happy Mood

Mi avete presentato la metà di me stessa che avevo tanto giudicato e mai conosciuto per permettermi di osservarla e accoglierla. In questo percorso non mi avete riservato alcun giudizio, ma preso per mano e accompagnato davanti ad uno specchio, il mio, per potermi guardare e amare un po’ di più. -  S.F.