Scuola di Formazione

Il Corso di formazione Terapeuti in Medicina Biologica Emozionale® è suddiviso in tre anni.
 
Il corso ha l’obiettivo di preparare i terapeuti ad una formazione teorica e pratica al fine di poter applicare le leggi biologiche e i principi biologici, di apprendere le nuove scoperte relative al Codice Biologico Emozionale® e all’applicazione della terapia integrativa e di sostegno (Attivazione Biologica Emozionale® – Ginnastica Biologica Emozionale®– Analisi Emozionale).

L’attività professionale che potrà essere svolta in seguito dai singoli partecipanti è in relazione alle specifiche competenze professionali di ognuno.
(La partecipazione al corso, da sola, non potrà essere in nessun modo un’autorizzazione a fare diagnosi o a produrre cure senza un titolo specifico).

  • La sede del corso è presso l’Hotel S. Francesco di Loreto (via S. Francesco, 15 tel. 071.977128) dove è possibile alloggiare ad un prezzo scontato, riservato ai partecipanti dei Corsi MBE.
  • Alla fine dei tre anni di studio e frequenza verrà rilasciato l’attestato di frequenza e il diploma di partecipazione.

 

 

IL NUOVO PROGRAMMA 2019

Team

Un team di professionisti

<p style="font-size:.1px; color:#f8f8f8;" >1.</p>Fabrizio <br>Camilletti

1.

Fabrizio
Camilletti
Operatore Olistico
<p style="font-size:.1px; color:#f8f8f8;" >2.</p>Valentina <br>Cecchini

2.

Valentina
Cecchini
Operatore Olistico
<p style="font-size:.1px; color:#f8f8f8;" >3.</p>Dott. Omar <br>Alquati

3.

Dott. Omar
Alquati
Medico Anestesista, Rianimatore, Agopuntore, Medico Olistico
Medicina Biologica Emozionale

Percorsi individuali di aiuto emozionale

Ascoltiamo il nostro corpo

Risolutivo! Nel giro di due giorni è sparito un sintomo emotivo pesante. Efficace, dolce, concreto, il Percorso di aiuto emozionale con il Codice biologico personalizzato è una mappa per la vita. Mi ha portata a conoscermi nel profondo e ad AGIRE rispondendo alla mia unicità a partire da come funziono io in base alle esperienze vissute. Indispensabile diffondere un approccio così dolce e fattivo col benessere profondo che porta.

Filomena

Che dire...la scuola migliore che abbia frequentato...difficile guardarsi dentro...ma puoi scoprire cose davvero utili

Alessandra

Figata assurda! mi sta aiutando molto questo percorso (ho iniziato a Gennaio 2018), sia (soprattutto) per la sfera di vita privata sia per quella lavorativa! Solo una regola da seguire prima di iniziare: Desiderare di voler star bene, Desiderare di essere sincero con te stesso, Voler bene al proprio corpo. Quando inizierete non sarete in grado di fare ciò che vi ho appena elencato, l'importante è: essere disponibili a farlo. Il resto ve lo insegnerà la MBE (Medicina Bio Emozionale)

Angelo