Scuola di Formazione

Il Corso di formazione Terapeuti in Medicina Biologica Emozionale® è suddiviso in tre anni.
 
Il corso ha l’obbiettivo di preparare i terapeuti ad una formazione teorica e pratica al fine di poter applicare le leggi biologiche e i principi biologici, di apprendere le nuove scoperte relative al Codice Biologico Emozionale® e all’applicazione della terapia integrativa e di sostegno (Attivazione Biologica Emozionale® – Ginnastica Biologica Emozionale®– Analisi Emozionale).
L’attività professionale che potrà essere svolta in seguito dai singoli partecipanti è in relazione alle specifiche competenze professionali di ognuno.
(La partecipazione al corso, da sola, non potrà essere in nessun modo un’autorizzazione a fare diagnosi o a produrre cure senza un titolo specifico).

  • La sede del corso è presso l’Hotel S. Francesco di Loreto (via S. Francesco, 15 tel. 071.977128) dove è possibile alloggiare.
  • Alla fine dei tre anni di studio e frequenza verrà rilasciato l’attestato di frequenza e il diploma di partecipazione.
Team

Un team di professionisti

<p style="font-size:.1px; color:#f8f8f8;" >1.</p>Fabrizio <br>Camilletti

1.

Fabrizio
Camilletti
Operatore Olistico
<p style="font-size:.1px; color:#f8f8f8;" >2.</p>Valentina <br>Cecchini

2.

Valentina
Cecchini
Operatore Olistico
<p style="font-size:.1px; color:#f8f8f8;" >3.</p>Dott. Omar <br>Alquati

3.

Dott. Omar
Alquati
Medico Anestesista, Rianimatore, Agopuntore, Medico Olistico
Medicina Biologica Emozionale

Percorsi individuali di aiuto emozionale

Ascoltiamo il nostro corpo

Tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta: cos'è la malattia? Cos'è il benessere? Attraverso il percorso proposto è possibile darsi delle risposte e conoscere se stessi in maniera tanto vera quanto profonda. Così nasce quella entusiasmante consapevolezza che ci permette d'imparare a reagire agli eventi di tutti i giorni con vera autenticità ed unicità. Salvi da quelle sovrastrutture e automazioni limitanti che agiscono come zavorre emozionali. All'improvviso ci accorgiamo che quei fastidi fisici inspiegabili spariscono, e, con essi, quelle giornate che sembravano non vissute da noi, con frustrazione e in balia degli eventi. Se volessimo descrive Medicina Biologica Emozionale con una parola possiamo descriverla: LIBERTA', essenza stessa della natura. Non finirò mai di ringraziare tutto il gruppo di studio e ricerca dell'MBE, di Fabrizio, Valentina, esseri meravigliosi. GRAZIE.

Leonardo Cianciarelli

"Le cure dell'anima fanno bene al corpo che reagisce prontamente a tutte le nostre emozioni. Provare emozioni positive o semplicemente capire da cosa dipende il nostro stato d'animo, ci da la consapevolezza di quello siamo e da dove veniamo. Intraprendere questo percorso di conoscenza e consapevolezza di sé è la migliore prevenzione contro ogni malattia"

La nostra esperienza è iniziata diversi anni fa con la ricerca verso un percorso che esplorasse i nostri conflitti senza cadere troppo nelle trappole del “mentale”.
Abbiamo incontrato i fondatori della medicina Biologica Emozionale e ci siamo subito resi conto che aveva le caratteristiche per completare le nostre varie formazioni.